VIDEO-TRAININGS

Estratti dal GUEST BOOK
livredor
VIDEO-TRAININGS-Continua

Ho davvero apprezzato la sessione di pneumofene. Ero un po ‘preoccupato per l’esercizio della respirazione quadrata ma, alla fine, l’ho trovato abbastanza facile da eseguire. Sono entrato in uno stato di profondo rilassamento, il mio corpo si sentiva molto leggero. Mescolarmi con l’energia della luna su vari centri mi ha fatto sentire un movimento ondoso, una vera sensazione di benessere. Grazie per la sessione.

Françoise F.

L’azione sui chakra è stata molto forte, in particolare quella frontale. Quando ho focalizzato la mia attenzione su quel chakra, ho potuto immediatamente sentire una corrente di energia che attraversava la mia testa da un lato all’altro, con qualcosa come un imbuto all’ingresso e all’uscita.

Alain R.

Da quando ho partecipato alla sessione di pneumofene, pratico la meditazione tutte le sere, con le visualizzazioni introdotte durante la lezione. Questi esercizi mi aiutano ad essere più flessibile nei miei rapporti con gli altri e ad affrontare le cose come vengono, senza ansia. La varietà di esercizi suggeriti mi permette di cambiare spesso durante le varie sessioni che pratico a casa, a seconda del mio umore. Ciò mantiene fresca la pratica fosfenica!

Loïc

Negli ultimi 2 giorni ho praticato la respirazione quadrata con i miei esercizi di Qi Gong e mi sono interessato a… shanmukhi mudra, come spiegato da Daniel Stiennon durante la lezione sulla respirazione superficiale… Una bella sincronicità con i miei esercizi mattutini !!

Marie B.

Sono nuovo nella pratica del Fosfenismo e lo sto scoprendo poco a poco grazie al corso in video del dottor Lefebure. Questo corso è piuttosto lungo, quindi mi prendo il mio tempo per scoprirli, lentamente ma inesorabilmente.

Loïc

Grazie per questo corso introduttivo. È un’ottima panoramica del Fosfenismo, nonché una buona introduzione agli esercizi di oscillazione della testa, che per me sono nuovi. Sono stato anche in grado di comprendere tutti i potenziali benefici dalla pratica regolare con i fosfeni combinati ai dondolamenti della testa, così come il minimo indispensabile di rigore e assiduità necessari per la progressione. A livello tecnico ho apprezzato le spiegazioni chiare e didattiche, l’organizzazione impeccabile, nonché la possibilità di interazione.

Jean-François C.

Respirazione superficiale:
Sento la mia energia diventare più densa, poi vedo una luce bianca orizzontale che si dilata. Man mano che cresce, vengo risucchiato da questa luce bianca che diventa un vortice di raggi blu.
Una sensazione molto bella di essere tutt’uno con l’universo.

Respirazione alternata e superficiale:
Divento fluido con molta facilità e sento il calore ruotare nei miei polmoni.

Respirazione circolare:
Ancora molto piacevole, posso giocare con la velocità del vortice, facendolo accelerare e rallentare …
La possibilità di controllare quella velocità è una vera gioia.

Evelyne T.

Vorrei condividere con voi alcune esperienze che ho vissuto da quando pratico con i fosfeni.
Fosfeni con le mie lampade ogni sera prima di andare a dormire. Questo mi ha permesso di addormentarmi molto più velocemente. Sogno a colori, vedo oggetti giganteschi e noto che sono guidato dalla logica dei miei sogni. È davvero straordinario. Non avevo mai vissuto esperienze simili.
Pratico e insegno Qi Gong (Master Mantak Chia – Tao of Vitality) e, da quando pratico i dondolamenti della testa, ho fatto cadere sempre più energia nei miei centri, un’energia morbida e calda lungo la mia spina dorsale; sebbene durante una sessione particolare, ho sentito quel calore nel mio chakra del cuore.
Al termine degli esercizi di rotazione è balzato un ricordo: mi vedevo bambina su un’altalena. Ho avvolto le corde in modo da poter girare, mi ha dato un immenso piacere. Ho visto la gioia sul mio viso. Il ricordo era molto nitido, era davvero fantastico.

Ringrazio il dottor Lefebure con tutto il cuore, così come l’intera squadra. Grazie per avermi permesso di scoprire il Fosfenismo.

Françoise F.

Grazie per questo corso introduttivo. È un’ottima panoramica del Fosfenismo, nonché una buona introduzione agli esercizi di oscillazione della testa, che per me sono nuovi. Sono stato anche in grado di comprendere tutti i potenziali benefici dalla pratica regolare con i fosfeni combinati ai dondolamenti della testa, così come il minimo indispensabile di rigore e assiduità necessari per la progressione. A livello tecnico ho apprezzato le spiegazioni chiare e didattiche, l’organizzazione impeccabile, nonché la possibilità di interazione.

Jean-François C.

Questa videoconferenza mi ha molto interessato, il mio unico rimpianto è che non abbiamo praticato abbastanza a lungo con i mantra …

Reine V.

Sebbene avessi letto molti articoli sul sito web di Phosphenism, seguire un corso con un insegnante e applicare direttamente le tecniche è il modo migliore per imparare. Non ho dimenticato nessuna informazione e ho sentito che ci stavi sempre guidando. Quando pratico gli esercizi da solo, tendo a dimenticare alcuni elementi: ora ho ben integrato il fatto che ho bisogno di rilassare la testa quando la muovo durante gli esercizi di oscillazione della testa, che ci sono tre fasi in ogni ciclo, e io hanno anche capito il mantra « eellee ».
Ho trovato questa conferenza e gli esercizi molto piacevoli e vi ringrazio molto.

Delphine W.

Grazie mille a Daniel, una persona molto amichevole! Sono stato molto interessato dai diversi mantra che abbiamo appreso e dal loro uso specifico. Non mi rendevo conto di quanto fosse importante la regolarità del ritmo.
Sono molto motivato e mi piace esercitarmi almeno 30 minuti al giorno. Il semplice fatto che migliora la mia concentrazione ei miei sogni è già molto. Sono attivo sul forum dal quale ho già imparato molto.
Questa sessione è stata molto positiva, con generosi consigli.

Patrick D.

La videoconferenza è stata una bellissima esperienza. Ho scoperto il fosfene e l’esercizio delle oscillazioni laterali della testa. Ho già impostato un programma di allenamento per la settimana: vorrei integrare la nozione di ritmo.
Le istruzioni sono spiegate molto bene. Nel complesso, sono molto soddisfatto.

Celine G.

Questa iniziazione è stata molto arricchente, rassicurante (ho dormito come un bambino!) E, curiosamente, durante l’esercizio in cui abbiamo visualizzato i fiori, è successa una cosa sorprendente: all’inizio ho avuto difficoltà a visualizzare un tulipano e molto velocemente è una rosa che si è imposto alla mia immaginazione. La stessa cosa è successa con il girasole. È una continuazione logica o semplicemente una buona connessione?
In breve, mi sono divertito moltissimo e desidero continuare con i corsi.
Grazie mille per avermi aperto a nuovi orizzonti.

Brigitte B.

Mi sono piaciuti i contenuti della videoconferenza e la sua presentazione. Ho sentito una pressione alla base del naso, proprio come quando pratico alcuni esercizi di meditazione. Ciò dimostra l’azione del fosfene.

Christian S.

Mi è piaciuto partecipare a questa prima lezione. Ho provato rilassamento, integrità e benessere. Grazie per questo piacevole momento.

Sylvie G.

Mi ha fatto molto piacere seguire questo primo corso introduttivo di Fosfenismo e voglio davvero andare oltre. Durante la pratica, quando stavamo visualizzando i fiori, sono rimasto affascinato dalla chiarezza di ciò che vedevo. Era come se i fiori fossero presenti, potevo sentire la loro consistenza, il loro colore, era fantastico. Grazie mille per questa piacevole serata in vostra compagnia.

Françoise F.

Un corso molto istruttivo sui dondolamenti della testa che rappresenta un’ottima introduzione alla pratica delle tecniche iniziatiche di base.

Hitcham B.

Il corso introduttivo è stato chiaro e pratico e corrispondeva a quanto mi aspettavo. Apprezzo la combinazione di teoria e applicazione pratica. Hai fornito informazioni sufficienti per farmi capire che dietro anche a cose semplici c’è la scienza genuina. Vorrei davvero saperne di più.
Trovo che esercitarsi con i fosfeni sia molto più facile che provare a meditare! Dal primo ciclo mi sono sentito rilassato, soprattutto durante la seconda fase con i piccoli movimenti. Ho avuto l’impressione di essere su una barca, cullato dal movimento rilassante dell’acqua. Immagino che questa tecnica sia molto efficiente per lasciarsi andare.
Ho anche scoperto che era più facile mantenere l’immagine dei fiori nella mia mente rispetto a quando pratico la sofrologia o il rilassamento.
Ero incuriosito dai fosfeni: a volte chiari e nettamente definiti, passando dal rosso al blu, con o senza bordo, per apparire infine neri …
Grazie per questa esperienza.

Nathalie G.

Ho imparato a praticare gli ondeggiamento ea cosa servono …
Sono stato piuttosto felice di seguire l’allenamento e mi sono sentito felice durante l’intera sessione. Gli esercizi di oscillazione della testa sono stati una grande scoperta …

Christophe G.

Alla fine della seduta, sono rimasto sorpreso che fosse trascorsa un’ora. Il corso è stato molto interessante in quanto associa le oscillazioni della testa ai fosfeni. Anche se sono solo un principiante, mi sto già godendo questa scoperta. Grazie ancora per aver condiviso con noi il tuo tempo e questi esercizi.

Agnes P.

Una lezione molto interessante.

Marie B.

Salve signore,

Grazie per questa lezione. Studio e pratico il Fosfenismo da quasi un anno. Trovo affascinanti i libri del dottor Lefebure e il sito web è una benedizione.

Tuttavia, è vero che le videoconferenze e l’essere in contatto con te e il gruppo, anche se non ci siamo mai realmente incontrati, aggiunge molto all’esperienza.

Ogni volta che pratico, ottengo l’immagine di una rosa, che ricordo da quando ero bambino. È cresciuto nel giardino della casa di fronte ai miei genitori. È una rosa rosa tenue, in piena fioritura, uno dei suoi petali è leggermente bruciato dal sole.

Questa rosa e il cancello dietro di essa sembrano essere un’immagine ricorrente nella mia mente.

Sebbene non riesca a collegarlo a nessun ricordo preciso, questa immagine potrebbe provenire da una giornata particolarmente soleggiata durante la quale avrei potuto fare i fosfeni.

I libri e le registrazioni mi aiutano a comprendere più profondamente molte esperienze che ho vissuto.

Ho l’impressione di essere ormai “a casa”, dopo aver provato e sperimentato tante altre tecniche.

Sono impaziente di partecipare ad alcuni corsi. Grazie ancora.

Isabelle M.

Grazie mille, questi corsi mi hanno davvero fatto venire voglia di esercitarmi ogni sera.

Contro Mireille R.

Sono molto contento di aver partecipato alle lezioni online, poiché sto cercando un modo per sfruttare i misteri del cervello e le sue capacità. Grazie per la tua devozione al Fosfenismo. Sei molto utile.

Fabienne L.

Più volte durante il corso ho provato una strana sensazione. È una sensazione che ho già sperimentato più volte, anche se difficile da descrivere. È come se fossi circondato da un batuffolo di cotone, forse è legato a una fase iniziale di o.o.b.e. Comincio a riconoscere questi fenomeni quando accadono a me. Grazie ancora.

Agnes P.

La video lezione di formazione mi ha permesso di correggere il modo in cui praticavo gli esercizi. Faccio pratica da 4 mesi, al ritmo di un’ora al giorno. Mi sono reso conto che stavo pronunciando il mantra troppo lentamente.
All’inizio ho trovato difficile combinare i suoni con le oscillazioni e, soprattutto, con il punto di concentrazione. Ora, posso eseguire questo abbastanza facilmente e mi piace osservarmi mentre pratico gli esercizi (mentre li sto eseguendo) come se fossi fuori dal mio corpo; guardando me stesso. La mia capacità di visualizzazione è aumentata.

Ginette B.

Era la prima volta che partecipavo a un video training e sono rimasto molto soddisfatto dei contenuti. Molti anni fa avevo acquistato un CD da Phosphenism e trovavo gli esercizi difficili da praticare. Questa volta ho trovato la conferenza molto chiara e questo mi ha permesso di comprendere facilmente gli esercizi studiati. Grazie mille.

Michelle M.

Durante l’esercizio di oscillazione verticale della testa, ho sentito una stimolazione sul mio terzo occhio. È stato molto piacevole ma, più tardi, di notte, ho avuto difficoltà ad andare a dormire. Ho notato più attività nei miei sogni e mi sono sentito molto bene quando mi sono svegliato. Grazie per le tue spiegazioni.

Angelo M.

Questa è la seconda volta che partecipo a una sessione di formazione video. Il primo riguardava l’oscillazione laterale della testa e il secondo l’oscillazione verticale della testa.
Apprezzo la sensazione di calma che sale durante la seduta e permane dopo. Ho sentito il mio cervello muoversi leggermente nel mio cranio e ho notato che era una sensazione piacevole. Potevo dormire tutta la notte senza svegliarmi, per la prima volta da settimane.

Nathalie G.

La lezione rappresenta un buon equilibrio tra teoria e pratica.

Philippe L.

Ho apprezzato molto questa breve lezione e mi fa venir voglia di approfondire la scoperta del Fosfenismo. Grazie ea presto.

Xavier